Il Nostro punto di Forza
sarà l’esperienza che si fonde all’innovazione.
Questo è il cavallo di battaglia della nostra azienda “TRE SORELLE” che dal 1963 unisce i segreti della tradizione con le nuove tecnologie per darvi sempre il miglior prodotto.
Tutto questo non sarebbe possibile senza la scelta accurata delle migliori materie prime, attori principali del nostro pane, del nostro panettone e da oggi anche delle nostre pietanze.
Le migliori carni che potrai gustare avranno una particolarità, saranno buonissime e questo grazie a un processo di maturazione, all’interno di un cella frigorifera, denominato “Frollatura” che tramite una lenta asciugatura aumentano la tenerezza, la succosità e il sapore della carne.
Puoi anche scegliere le nostre proposte di hamburger speciali con carne di asina, maialino dei nebrodi o whagyu giapponese.
Selezioneremo il meglio della Sicilia e il meglio del mondo per offrirti la migliore delle esperienze culinarie.
LA SICILIA
Siamo orgogliosi della nostra terra
Abbiamo scelto per te le eccellenze che essa può offrire. Nessun prodotto che troverai sulle nostre tavole è scelto per caso.
L’olio, L’aceto, i Vini, la carne, la pasta e molto altro fanno parte del miglior patrimonio gastronomico che la nostra Sicilia sa offrire.
Troverai inoltre, con lo stesso metodo di giudizio, le migliori prelibatezze che abbiamo trovate in Italia e nel mondo.
La Frollatura
Ci vuole tempo per diventare teneri
La frollatura della carne è quel particolare processo di stagionatura che rende le carni più tenere e, soprattutto, più saporite. Si tratta di un periodo di riposo e di stagionatura in ambiente controllato, durante il quale sfruttando i processi chimico-fisici naturali che avvengono spontaneamente post-mortem, si modifica la struttura del muscolo al fine di conferirgli le caratteristiche che vengono considerate tipiche della carne.